REGIONE CAMPANIA – “Rientro a scuola in sicurezza”

Si pubblica il “Documento di programmazione sanitaria, rivolto agli studenti e al personale scolastico per favorire il rientro a scuola in adesione al DPCM 7 settembre 2020” elaborato dal Ministero dell’Istruzione e dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

Si invitano i signori genitori a consultare attentamente il documento (cliccando su questo link) e ad utilizzare i vari allegati presenti alla fine dello stesso per giustificare le assenze dei propri figli riconducibili a varie motivazioni o situazioni possibili, anche di più giorni non dovute ad alcuna malattia. Le dichiarazioni assumono il valore di autocertificazioni con tutte le conseguenze penali in caso di false dichiarazioni.  Il Dirigente Scolastico.