Chiusura edifici scolastici e sospensione attività didattiche dal 7 al 20 aprile 2021.

Si comunica che, a seguito dell’Ordinanza Sindacale n. 41 del 6.04.2021, che ha disposto la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio comunale, le lezioni in presenza saranno sospese da mercoledì 7 aprile fino a martedì 20 aprile 2021.
Esse si terranno in modalità on-line, come nella fase della precedente sospensione, seguendo la scansione oraria che si è tenuta nel periodo di didattica a distanza (8.30 – 12.30).
Si raccomanda di eseguire la pausa di 15 minuti ad ogni unità oraria in modo da effettuare la disconnessione dal terminale video.
Invito tutti, alunni, genitori e docenti ad attenersi rigorosamente alle regole stabilite nel Regolamento DAD. In particolare ci si aspetta: puntualità nel collegamento al link predisposto dai docenti, abbigliamento consono, atteggiamento corretto, divieto utilizzo del cellulare, in particolare per effettuare fotografie o video delle lezioni e delle persone partecipanti ecc.

Non potendo il personale dell’Istituto essere presente nei vari plessi fino al 20 aprile, l’attività di segreteria sarà assicurata da remoto, ragion per cui  si invitano i sig.ri genitori e tutti coloro che avessero necessità particolari (richiedere informazioni, richiedere documenti ecc.) di inoltrare una mail all’indirizzo di posta elettronica della scuola avee05900q@istruzione.it che viene regolarmente aperta negli orari d’ufficio.
La scuola procederà all’espletamento della richiesta con la stessa modalità informatica, laddove possibile, o, in alternativa, fissando un appuntamento nel caso in cui l’adempimento fosse indifferibile e necessitasse obbligatoriamente della presenza fisica del personale.
Negli orari d’ufficio resta attivo da remoto anche il numero di telefono 0825/534258.

Il Dirigente Scolastico.        Leggi ordinanza