Ripresa lezioni in presenza il 7 aprile 2021

Come previsto dal D.L  n. 44 del 1 aprile 2021, comunico che le attività scolastiche riprenderanno in presenza a partire da mercoledì 7 aprile p.v. sia per la scuola dell’infanzia, sia per la scuola primaria.
L’orario delle lezioni ritornerà ad essere quello precedente la sospensione.
Gli allievi che per ragioni particolari, debitamente certificate, dovessero continuare ad avvalersi delle lezioni a distanza, le seguiranno a partire dalle 8.45 in poi, con unità orarie di 45 minuti cadauna.
Al rientro in presenza gli allievi dovranno essere assolutamente muniti della dichiarazione dei genitori relativa al ritorno in classe in sicurezza già presentata al termine del periodo di sospensione precedente [scarica il modulo].
Analoga dichiarazione dovrà essere presentata dal personale scolastico [scarica il modulo].
Colgo l’occasione per augurare una serena Pasqua a tutti.
Il Dirigente Scolastico.