Attività di ampliamento dell’Offerta Formativa

La Direzione Didattica di Solofra ha attivato un percorso di attività volte a potenziare l’offerta formativa extracurricolare e in particolare:

• Attività di Recupero con l’obiettivo di avvicinare gli alunni in difficoltà all’apprendimento, guidandoli all’acquisizione e al recupero delle abilità e delle competenze disciplinari;
  • Attività di potenziamento con l’obiettivo di potenziare abilità e capacità sia sul piano contenutistico e disciplinare sia su quello metodologico.

Le attività di recupero e potenziamento si svolgeranno nei giorni dal 21 al 25 giugno 2021, a classi aperte, nel plesso Fratta. Gli alunni selezionati osserveranno il calendario presente nella circolare e riceveranno indicazioni sulla propria mail della Direzione Didattica di Solofra.

Si raccomanda di leggere tutte le indicazioni contenute nella Circolare

Si allega modulo di autorizzazione per la partecipazione ai corsi di recupero e potenziamento che gli alunni selezionati dovranno presentare a scuola il giorno 21/06/2021.

Scarica l’autorizzazione