Informativa partecipazione Cinema a Scuola c/o I.C. “F. Guarini”

A seguito di diverse richieste pervenute, si comunica che i bambini delle classi 4^ e 5^ (che il prossimo anno frequenteranno la Scuola Secondaria di 1° grado dell’I.C. “F. Guarini”) possono  chiedere di assistere alla visione dei film in programma quest’estate che saranno proiettati nel piazzale della scuola media.
Basterà scaricare il modulo presente a questo link  specificando l’appartenenza della propria classe alla Direzione Didattica. Il modulo di adesione dovrà essere inviato direttamente alla segreteria dell’I.C. Guarini al seguente indirizzo mail: avic88400a@istruzione.it
L’eventuale partecipazione alla suddetta attività, che fa parte delle iniziative previste dal “Piano Estate 2021“, dovrà avvenire sempre con l’accompagnamento di un genitore nel rispetto della normativa anti Covid.
Il Dirigente Scolastico  [clicca qui per la locandina di presentazione]