Direzione Didattica Solofra

20 Lug 21 - Bonus Docenti e ATA a.s. 2020/2021

Tabella attribuzione punteggio bonus a.s. 2020 21 [clicca]

13 Lug 21 - Informativa partecipazione Cinema a Scuola c/o I.C. “F. Guarini”

A seguito di diverse richieste pervenute, si comunica che i bambini delle classi 4^ e 5^ (che il prossimo anno frequenteranno la Scuola Secondaria di 1° grado dell’I.C. “F. Guarini”) possono  chiedere di assistere alla visione dei film in programma quest’estate che saranno proiettati nel piazzale della scuola media.
Basterà scaricare il modulo presente a questo link  specificando l’appartenenza della propria classe alla Direzione Didattica. Il modulo di adesione dovrà essere inviato direttamente alla segreteria dell’I.C. Guarini al seguente indirizzo mail: avic88400a@istruzione.it
L’eventuale partecipazione alla suddetta attività, che fa parte delle iniziative previste dal “Piano Estate 2021“, dovrà avvenire sempre con l’accompagnamento di un genitore nel rispetto della normativa anti Covid.
Il Dirigente Scolastico  [clicca qui per la locandina di presentazione]

6 Lug 21 - Avviso pubblico per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado per libri di testo e kit scolastici. PRESENTAZIONE CANDIDATURE.

Per opportuna conoscenza si pubblica la circolare dell’Istituto Comprensivo “F.Guarini” di Solofra riguardante la possibilità di partecipare all’assegnazione in comodato d’uso di libri di testo, kit didattici e notebook.
Le domande degli eventuali alunni interessati iscritti al primo anno della scuola secondaria di I primo grado vanno indirizzate direttamente all’I.C.”F.Guarini”  e non a questa scuola.

[clicca qui per la Circolare ]    [clicca qui per scaricare il modulo ]

Tutte le news...